Back to top

Autore Topic: Non visualizzo più il normale layout grafico in VirtueMart  (Letto 1126 volte)

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
ho realizzato un sito di e-commerce con virtue mart. funzionava tutto correttamente, ed un giorno senza aver fatto apparentemente nulla non ho più visualizzato il normale layput grafico nelle categorie prodotti.
ad esempio per farvi capire non visualizzo più il box azzurrino con il carrello, ma un semplice riguardo con scritto aggiungi,
poi il dettaglio del prodotto non si dispone al lato pur avendo lo spazio dell'immagine, ma sotto di esso.
Viene fuori qualcosa di davvero cattivo gusto.

Offline dla86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo più il normale layout grafico in VirtueMart
« Risposta #1 il: 29 Mag 2009, 18:26:08 »
Ragazzi impostando i permessi a 755 per la cartella e sottocartelle component/com_virtuemart il problema si risolve...
non so se è la soluzione giusta però e non ho ancora capito perchè sia successo.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo più il normale layout grafico in VirtueMart
« Risposta #2 il: 30 Mag 2009, 08:19:29 »
e prima che tu reimpostassi i permessi a cosa erano impostati? per le singole cartelle e per i files?

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif