Grazie Ste, si Ste ho fatto una installazione inglese e poi lo convertita in lingua Italiana, io ho fatto una migrazione un pò strana ma funzionante Ste.
Perchè ho Caricato tutto joomla 1.5 New dentro una cartella.
Poi nel joomla 1.0 ho installato il com. migrator. ho scaricato il DB migrator, ho caricato tabelle per tabelle dagli utenti ai componenti. Spero mi hai capito che lavoraccio ho fatto Ste. Ma alla fine posso dire Viva Joomla per me uno dei miglior cms open source. Ti Ringrazio Ste per il supporto che mi hai dato, mi hai risolto il problema, ancora 1.5 non lo conosco bene come 1.0. Saluto tutto lo staff. Joomla.it
Vorrei inserire la procedura che ho fatto per renderle a disposiizone a tutti se qualcuno ha lo stesso problema come me ignorandamente.
-Dal Cpanel di Joomla 1.5 Andare su gesione moduli.
- Si visualizzano 2 schermate che divide parte pubblica e parte administrator:
- Sito
- Amministrazione
Dobbiamo Scegliere Administrator, vedrete tutti i moduli. e rinominateli con il vostro nome Italiano.
Ciao a tutti.
Se volete visitate il mio sito:
http://www.giacomospataro.it Ciao giacomo.s,
avevi forse inizialmente installato la versione inglese e poi aggiunto la lingua italiana?
La seconda schermata è corretta così come la vedi.
Nella prima sono in inglese solo i titoli dei moduli amministrativi, che puoi cambiare tu stesso da Gestione moduli