Back to top

Autore Topic: Installaziore Joomla 1.5 su aruba  (Letto 1662 volte)

Offline Smemo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Installaziore Joomla 1.5 su aruba
« il: 02 Giu 2009, 10:57:22 »
Ciao ragazzi sono nuovissimo e sto cercando di installare joomla sul mio hostin aruba, ho caricato tutto e ho cominciato l'installazione ma ho problemi nel compilare i campi del DB qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Offline Veritas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installaziore Joomla 1.5 su sgaragnao
« Risposta #1 il: 02 Giu 2009, 16:08:27 »
Ciao

devi mettere i dati che ti hanno comunicato via email.
Lo spazio web è linux, vero?

saluti
Marco

Offline Smemo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2009, 16:23:29 »
Penso di si non sono molto pratico, hosting è stato attivato qualche anno fa non so i dati da inserire

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2009, 16:30:04 »
Ciao Smemo,
hai un database vero?
Altrimenti non puoi installare joomla.
Se non conosci i dati devi contattare loro perchè la risposta la conoscono solo loro.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Veritas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2009, 18:11:04 »
Ciao Smemo

ha ragione maicolstaip, devi avere anche il db mysql per installare Joomla ma devi per forza chiedere a loro se non ricordi i dati.

saluti

Offline Smemo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Giu 2009, 19:24:32 »
Allora ho scoperto che il mio hosting è windows di preciso cosa devo chiedere allo staff di A-R-U-B-A?

urlolibero

• Visitatore
« Risposta #6 il: 03 Giu 2009, 11:34:23 »
Caro smemo sei del gatto.. come me del resto: anche io preso hosting (e mica uno 11 tra domini e 3° livelli) su sgaragnao, ma linux perche Sgaragnao non permette l'uso di joomla su hosting windows. poi devi prendere anche un servizio Mysql (ti danno 5 database da usare) ma c'è un ma:
A quanto sto tentando di fare da gg sembra che se metti su un modulo Login e cerchi  di registrare un utente  invece di apparire  la pagina col tempate  si perde il foglio css su registrati e  ti dàerrore 404 per  il recupero password e recupero nome utente
Premetto: di sfroso avevo caricato un joomla 1.5 sotto un dominio che avevo già su sgaragnao e funzionava tutto!!!
Poi l'hanno stoppato perchè un loro motore interno và a caccia di joomla tra i domini in Hosting e ciccia.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Giu 2009, 12:44:10 »
ragazzi, eludere la moderazione è considerato abuso in tutta la rete.

ci costringete ad antipatiche misure evitabili ma necessarie per la vostra reiterate insistenza.

e con questo fanno 4  topic che chiudo per lo stesso motivo in pochi secondi!  mai capitato prima!!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif