Back to top

Autore Topic: Ancora errori...  (Letto 1078 volte)

lucabrex

• Visitatore
Ancora errori...
« il: 02 Giu 2009, 21:47:40 »
Per alexred

[Ti allego il file mod_oziogallery.php della versione precedente.
Decomprimilo sul tuo pc e prova a caricarlo in modules/mod_oziogallery/   sovrascrivendo l'attuale.
Così vediamo se si ripristinano le vecchie gallerie, poi cerchiamo di capire il problema.
]

Ho provato a sovrascrivere il file e qualcosa ha ricominciato a funzionare; solo la prima gallery non va: inizializza la grafica ma non mostra le immagini.
Da amministrazione però appena entro nel modulo mi dà questa frase di errore:
Warning: file_get_contents(/var/www/share/cappuccinipiemonte.it/modules/mod_oziogallery/mod_oziogallery.xml) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/share/cappuccinipiemonte.it/libraries/joomla/utilities/simplexml.php on line 177

Warning: file_get_contents(/var/www/share/cappuccinipiemonte.it/modules/mod_oziogallery/mod_oziogallery.xml) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Permission denied in /var/www/share/cappuccinipiemonte.it/libraries/joomla/utilities/simplexml.php on line 177

Inoltre non sono visibili le schede di controllo per ogni skin.
Forse reisntallando l'intero pacchetto di Oziogallery 1.0.8 va a posto...che ne dici? Puoi passarmelo? Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ancora errori...
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 15:49:12 »
Ciao lucabrex,
ti allego anche il file mod_oziogallery.xml della versione precedente, prova a sovrascriverlo nella cartella:

modules/mod_oziogallery/

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

lucabrex

• Visitatore
Re:Ancora errori...
« Risposta #2 il: 03 Giu 2009, 16:57:52 »
Grazie alexred, ho fatto come mi hai detto e ha funzionato: tutto è tornato come in origine e...funzionante!!! :D
Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif