Back to top

Autore Topic: Come dare solo visibilità anche a contenuti che bisogna registrarsi?  (Letto 1067 volte)

Offline giosover

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :o Salve a tutti!!!
Un piccolo inceppamento cerebrale.... ma come devo fare per dare solo visibilità e non accesso a contenuti che voglio che venga effettuata la registrazione al sito? confido in una vostra risposta di aiuto tanti saluti e un grazie anticipato!!! :-\

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
...cosa intendi per visibilita ? Pubblicare l'articolo ma poi non renderlo visibile del tutto ? Se è cosi potresti utilizzare il Plug in JHide.

Scri l'articolo, lo proteggi con jhide in modo che solo gli utenti lo possono visualizzare.

Poi crei un articolo specchietto con il link dell'articolo protetto (volendo con una piccola intro).

ciao

Offline giosover

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 ;D Ciao Ramses Grazie per la risposta tempestiva.
Si in effetti non voglio che i contenuti non vengano visualizzati da utenti non registrati almeno solo farli visualizzare in modo che sanno i contenuti del sito di primo acchitto, ma per accedervi devono registrarsi, magari se possibile con un avviso di registrazione, come del resto mi capita di aver visto in molti siti che tu vedi un certo contenuto ma quando vuoi accedere serve essere iscritto , spero di essere stato abbastanza chiaro, ma credo che tu mi abbia dato la giusta indicazione, ora verifico installando questo componente che mi hai citato e poi controllo se risolvo ok? grazie moltissimo Ramses ti farò sapere. ::)

Offline giosover

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :-\Ciao Ramses ho installato "jhide" come tu mi hai detto installato correttamente, visualizzato in gestione plugin del backend joomla e attivato la legacy mode perchè non e nativo il plugin, ma non mi e chiaro come devo procedere potresti gentilmente di nuovo darmi un manuzza? grazie sei un amico attendo una dritta ciao! ::)

Offline giosover

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente jhide installato ma come si usa?
« Risposta #4 il: 07 Giu 2009, 14:30:08 »
Salve ho installato il componente jhide per modifiche permessi articoli ma nonostante che sia installato correttamente in gestione plugin di joomla del mio sito non mi e chiaro come utilizzarlo e se anche su moduli o solo sugli articoli grazie in anticipo a chi mi da un aiuto

Web Design Bolzano Kreatif