Back to top

Autore Topic: Codice Paypal dentro ai contenuti  (Letto 960 volte)

Offline pakino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Codice Paypal dentro ai contenuti
« il: 07 Giu 2009, 17:05:31 »
Salve ragazzi, prima di tutto complimenti per il vostro portale ma sopratutto per il supporto che date, io solitamente ho utilizzato phpnuke ma da poco che mi sto affacciando a joomla perchè mi affascina la sua capacità nel gestire i contenuti..
Volevo chiedere se esiste un modo per inserire il codice paypal generato dal sito appunto paypal nei miei articoli...
Faccio questa domanda perchè ho provato l'inserimento del codice ma senza nessun esito positivo.. praticamente non appare nulla
Utilizzo la versione joomla 1.5.11 scaricata da voi..
Per il momento vi ringrazio anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Codice Paypal dentro ai contenuti
« Risposta #1 il: 07 Giu 2009, 17:08:24 »
si, certo inserisci in codice in un normale banner e pubblica il modulo dover ti pare,

comuque la stessa domanda∕risposta è di qualche giorno fa, per non perder tempo la prossima volta prova a fare una ricerca nel forum..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pakino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2009, 17:14:59 »
Ciao e scusa se non ho trovato prima nel forum la risposta anche se devi credermi ho cercato... il problema è che non devo inserirlo come modulo ma dovrei inserirlo all'interno di un mio articolo...

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2009, 17:40:01 »
mosloadposition

Prova a cercare i dettagli nel forum

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2009, 22:24:31 »
quello prima con joomla 1.0
ora è
{loadposition userx}
dove userx te lo inventi, (esempio: payapla001)  lo digiti manualmente nel modulo nella finestrella e poi la richiami tra le parentesi graffe nei normali articoli  (sono in quelli)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif