Back to top

Autore Topic: Azzeramento dei file configuration.phped index  (Letto 1365 volte)

Offline icio06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Azzeramento dei file configuration.phped index
« il: 08 Giu 2009, 10:10:40 »
Ciao a tutti.
Ho cambiato, nel pannello di amministrazione di joomla, il tempo di durata dell'account da 15 a 30 minuti. Non l'avessi mai fatto, all'atto del salvataggio si è azzerato il file di configurazione (configuration.php = 0 byte). Ho provato a ricrearlo ed a copiarlo utilizzando gli strumenti per l'accesso all'ftp di explorer. Copiato il files, un po anche per vizio, ho fatto tasto dx del mouse -> Aggiorna (files), non l'avessi mai fatto, si è riazzerato il files di configurazione (configuration.php = 0 byte) e per compagnia anche l'index (index.php = 0). Ho riprovato a ricopiare sia il files di configurazione che l'index ma li porta sempre a 0. Forse ho un virus (altervista)? Come posso ripristinare il mio sito? grazie.

Offline Forca87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Azzeramento dei file configuration.phped index
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 10:58:37 »
se ho capito cosa intendi, credo che hai occupato tutto lo spazio web a tua disposizione, quindi non ti permette di fare operazione, e ti mette i file a 0 byte :)
Aspirante niubbo di Joomla...

Offline icio06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2009, 12:35:09 »
Forse hai ragione. Il server altervista mi dice che ho circa il 10% di spazio a disposizione per cui o cancello qualcosa o mysql non funzionarà bene. Provo a cancellare un po di immagini e a ripristinare i files. Grazie

Offline Forca87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2009, 12:55:07 »
a buon rendere. ciaoooo
Aspirante niubbo di Joomla...

Web Design Bolzano Kreatif