Back to top

Autore Topic: Criptare email  (Letto 904 volte)

Offline mikoski

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Criptare email
« il: 10 Giu 2009, 10:32:40 »
Salve,
ho bisogno di proteggere dallo spam la mia email su un sito joomla e ho bisogno di un aiuto.
Ho provato a criptare l'email seguendo le istruzioni di questo sito http://www.new-dimension-software.com/php/criptare-email.php e a incollare il tutto nel modulo di joomla selezionando html, solo che poi viene trasformato automaticamente senza criptaggio.
Dunque come devo fare? Ho provato a vedere se vado direttamente ad inserire nell'html originale ma non riesco a trovarlo. Firebug mi da solamente le istruzioni dove sono collocati i css e non le pagine html...e volevo chiedere anche come identificare il percorso della parte html con firebug? Grazie...spero di essere stato chiaro

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Criptare email
« Risposta #1 il: 10 Giu 2009, 12:34:21 »
non puoi semplicemente lasciare il form senza pubblicare la mail?
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2009, 12:36:50 »
Citazione
ho bisogno di proteggere dallo spam la mia email su un sito joomla e ho bisogno di un aiuto.

in quale componente? oppure negli articoli?
uff.... giornata degli utenti criptici oggi

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mikoski

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2009, 13:23:42 »
Citazione
in quale componente? oppure negli articoli?
uff.... giornata degli utenti criptici oggi

Può dare un'occhiata al sito http://www.archeologiaecultura.it in fondo alla pagina c'è il mio nome linkabile all'indirizzo e-mail che è quello che vorrei criptare...

Web Design Bolzano Kreatif