Back to top

Autore Topic: Warning: require_once su host aruba AIUTOOOO!  (Letto 6447 volte)

Offline hotmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Warning: require_once su host aruba AIUTOOOO!
« il: 12 Giu 2009, 08:43:13 »
Salve sono nuovo di Joomla, ed  ho provato a caricare il mio sito su host windows di aruba, dentro la cartella public per ottenere i permessi, ma misteriosamente ogni settimana mi compare questo messaggio di errore e la cartella "include" dal server scompare, per ovviare a questa soluzione, ogni settimana, carico di nuovo la cartella "include" presente sul mio HD e il gioco è fatto. Ma credo che ci sia una soluzione piu logica a questo. C'è qualche santo che può aiutarmi?

Warning: require_once(D:\Inetpub\webs\xxx\public\yy\includes\defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\xxx\public\yy\index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'D:\Inetpub\webs\xxx\public\je\includes\defines.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\xxx\public\yy\index.php on line 21

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Warning: require_once su host sgaragnao AIUTOOOO!
« Risposta #1 il: 12 Giu 2009, 10:19:22 »
su questo forum non sono graditi i riferimenti a servizi commerciali per i quali c'è il supporto che viene fornito da chi eroga tali servizi.

il problema che ti pongo è il seguente: perchè installare joomla su server windows quando è risaputo che possono sorgere vari tipi di problemi?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Giu 2009, 20:39:28 »
quoto in pieno Frascan!!! Chiedete supporto per prodotti commerciali direttamente a chi fornisce il servizio!!!  >:(

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2009, 20:50:45 »
Inoltre il tuo provider vieta l'utilizzo di Joomla! su server windows.

Leggerli i regolamenti prima di comperare?

Ad ogni modo, benvenuto sul forum.

La prossima volta, prima di postare, datti una letta alla netiquette e a qualche discussione precedente, vedrai come sono soliti comportarsi gli utenti della community ( per esempio quando si è nuovi non sarebbe male presentarsi, no? Giusto per education  ;) )

[OT]
Web inconsapevole, web inconsapevole... Joomla! 1.5.6 ce l'avevi predetto...
[/OT]

Offline hotmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Giu 2009, 10:07:38 »
Si avete ragione.. in effetti ho postato un po di premura x il nervosismo dovuto al problema... scusate  :-X
Grazie cmq a tutti quelli che hanno risposto  ;)
credo che presto cambierò host.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 Giu 2009, 08:11:55 »
Ciao Hotmaster, ti linko anche questo post in quanto ho risposto ad un altro utente che aveva un problema simile al tuo, comunque riguarda la facile installazione di joomla sul tuo hosting linux dallo stesso provider:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,74225.0.html

Web Design Bolzano Kreatif