Back to top

Autore Topic: Warning: require_once su host aruba AIUTOOOO!  (Letto 6447 volte)

Offline hotmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Warning: require_once su host aruba AIUTOOOO!
« il: 12 Giu 2009, 08:43:13 »
Salve sono nuovo di Joomla, ed  ho provato a caricare il mio sito su host windows di aruba, dentro la cartella public per ottenere i permessi, ma misteriosamente ogni settimana mi compare questo messaggio di errore e la cartella "include" dal server scompare, per ovviare a questa soluzione, ogni settimana, carico di nuovo la cartella "include" presente sul mio HD e il gioco è fatto. Ma credo che ci sia una soluzione piu logica a questo. C'è qualche santo che può aiutarmi?

Warning: require_once(D:\Inetpub\webs\xxx\public\yy\includes\defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\xxx\public\yy\index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'D:\Inetpub\webs\xxx\public\je\includes\defines.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\xxx\public\yy\index.php on line 21

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Warning: require_once su host sgaragnao AIUTOOOO!
« Risposta #1 il: 12 Giu 2009, 10:19:22 »
su questo forum non sono graditi i riferimenti a servizi commerciali per i quali c'è il supporto che viene fornito da chi eroga tali servizi.

il problema che ti pongo è il seguente: perchè installare joomla su server windows quando è risaputo che possono sorgere vari tipi di problemi?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Giu 2009, 20:39:28 »
quoto in pieno Frascan!!! Chiedete supporto per prodotti commerciali direttamente a chi fornisce il servizio!!!  >:(

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel