Back to top

Autore Topic: SEO SUITE  (Letto 1371 volte)

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SEO SUITE
« il: 12 Giu 2009, 16:44:33 »
Salve. Sapreste consigliarmi una suite di software di analisi e di seo? La migliore al migliore prezzo?
Grazie.
Morti cristi ... spenti lumi.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:SEO SUITE
« Risposta #1 il: 12 Giu 2009, 16:53:05 »
Cosa intendi di preciso?
Ricordo che non sono graditi riferimenti commerciali.
Comunque di strumenti di analisi per il seo esistono anche gratuiti.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2009, 17:07:10 »
Gesù Bambino! La supercyborg in persona! Proprio tu mi dai retta! Che onore, rispondo subito ora che hai gli occhi aperti su questo 3d. Intendevo un software che, connessione alla mano, fa tutto, tipo aapex pacific o roba del genere. Siccome è pertinente credo si possano descrivere delle utility senza pubblicizzarle troppo. Un rank calculator un analizzatore simultaneo, non so come spiegartelo, un keymaker, una serie di tools in una unica interfaccia. Lo so che ci sono free, ma del free non sono molto contento in generale, ma se ce l'avete mica lo schifo! Ci mancherebbe .... grazie, ciao.
Morti cristi ... spenti lumi.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2009, 18:08:35 »
Gesù Bambino! La supercyborg in persona! Proprio tu mi dai retta! Che onore, rispondo subito ora che hai gli occhi aperti su questo 3d.
Consiglietto: stai attento, qualcuno potrebbe prenderla come una presa in giro...  ::)  ;D

Intendevo un software che, connessione alla mano, fa tutto, tipo aapex pacific o roba del genere. Siccome è pertinente credo si possano descrivere delle utility senza pubblicizzarle troppo. Un rank calculator un analizzatore simultaneo, non so come spiegartelo, un keymaker, una serie di tools in una unica interfaccia. Lo so che ci sono free, ma del free non sono molto contento in generale, ma se ce l'avete mica lo schifo! Ci mancherebbe .... grazie, ciao.
Non conosco aapex pacific, vedrò di colmare la lacuna.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif