Back to top

Autore Topic: modulo immag casuali esce modulo cn errore  (Letto 1373 volte)

Offline alf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo immag casuali esce modulo cn errore
« il: 14 Giu 2009, 22:41:57 »
volevo inserire il modulo di immagine casuale che è gia istallato in joomla.... aggiungo il modulo creo una nuova cartella in gestione media / carico le foto jpg / copio il link alla cartella / la inserisco in cartella nel modulo immagini / tipo immagine lascio jpg / e gli altri campi sotto li ho lasciati vuoti....
sul sito mi compare il modulo con dentro un errore (quadretto con xrossa in alt a sx e il nome della foto) ...
da che dipende?
grazie Alfonso

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo immag casuali esce modulo cn errore
« Risposta #1 il: 15 Giu 2009, 23:41:53 »
Sbagli di certo il percorso.
Come lo metti esattamente il link alla cartella nel modulo?
Oppure non metti le immagini dentro la cartella giusta, tipo le metti nella cartella locale e guardi il sito in remoto.  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline alf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2009, 22:43:13 »
il percorso e la cartella penso siano giuste.... visto che nel modulo vicino all'errore mi escono i nomi delle foto a girare quando aggiorno la pag....

Offline alf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2009, 18:29:40 »
il percorso e la cartella penso siano giuste.... visto che nel modulo vicino all'errore mi escono i nomi delle foto a girare quando aggiorno la pag....
ho creato un altro sito sempre su altervista e mi da lo stesso problema , ho inserito immagini in vari formati .... e sul sito mi escono solo i nomi delle immagini e il rettangolo con la x rossa in alto a sinistra......
qualk1 ha lo stesso problema????

Web Design Bolzano Kreatif