Back to top

Autore Topic: Aiuto CB 1.2  (Letto 1824 volte)

Offline Mauro66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto CB 1.2
« il: 15 Giu 2009, 23:18:11 »
Ciao a tutti e scusate il disturbo...

Sto passando parecchie notti insonne dopo che ho trovato JOOMLA. Sto creando il mio sito dove ho bisogno di gestire l'accesso utenti.

con questo ho installato CB 1.2.1

ora una volta installato e inserito la lingua italiana, le lettere con l'accento vengono visualizzate con un simbolo strano ( sembra un ? ), ed in piu la lingua italiana è solo nel campo  "CONFIGURATION".

ora ho bisogno di sapere da chi certamente ha sperimentato piu di me :

1 ) si riesce a metterlo in Italiano interamente ???
2 ) se non ci si riesce come faccio a creare i gruppi e a dargli diversi permessi ????

Ho bisogno che gli utenti registrati una volta creato l'accesso riservato " vedano dei files in pdf che ho caricato con PHOCA DOWNLOAD...

Fino a qui non è stato un problema, ma ho bisogno anche che questi utenti oltra a vedere questi files pdf in maniera comune a tutti possano scaricare dei files pdf solo a loro riservati...

Cè qualcuno in grado di darmi una mano sul settaggio di CB o eventualmente avete da passarmi dei link ????

GRAZIE
« Ultima modifica: 15 Giu 2009, 23:40:48 da Mauro66 »

Offline Mauro66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto CB 1.2
« Risposta #1 il: 15 Giu 2009, 23:38:49 »
Questo l'ho risolto !!!!
le lettere con l'accento vengono visualizzate con un simbolo strano ( sembra un ? ) ho installato il plugin : CB-12-italian-language-UTF-8 e tutto asi è risolto....

Ora devo capire perche il backend non è tutto in ITALIANO ?????  :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 15 Giu 2009, 23:41:09 da Mauro66 »

Offline daffyland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto CB 1.2
« Risposta #2 il: 19 Ago 2009, 19:59:17 »
scusa saro' imbranato ma dove lo scarico cb 1.2, non il plug in della traduzione ma tutto, sei in grado di darmi un link diretto? te ne sarei molto grato. buona giornata e grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif