Back to top

Autore Topic: migrazione2  (Letto 1162 volte)

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione2
« il: 17 Giu 2009, 08:25:53 »
Mi spiego meglio:  in seguito ad un tentativo di migrazione ho combinato un bel guaio e non riesco a venirne fuori. é tutto offline e mi appare questo messaggio...(questo nel locale): Warning: require_once(/cms/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\cms\includes\joomla.php on line 71
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/cms/includes/version.php' (include_path='.;C:\EASYPH~1.0B1\\php5\pear\') in C:\EasyPHP 2.0b1\www\joomla\cms\includes\joomla.php on line 71
ho fatto un backup ed in locale riesco ad aprire le singole cartelle, ma non riesco a trovare la memoria scritta del sito... sto reimpiantando un nuovo e mi aiuterebbe tantissimo poter accedere alle vecchie pagine scritte, visto che sono parecchie...c'è qualcuno che può aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:migrazione2
« Risposta #1 il: 17 Giu 2009, 08:28:25 »
installa tutto a regola d'arte poi prova a riagganciare il precedente database, gli articoli stanno li..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2009, 09:02:13 »
perdonami, ma quello che sembra semplice molte volte è complicato per chi è un novellino come me... come lo riaggancio il database, con filezilla? e dopo come posso accedere se non mi fa entrare? lo riscarico sul locale o cosa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2009, 09:08:21 »
puoi accedere al pannello phpmyadmin?
(il database lo recuperi da li oppure puoi inserire le sue credenziali di accesso nella nuova installazione)

per trovare il pannello phpmyadmin segui le normali istruzioni che ti avrà fornito il tuo servizio hosting, per quelle devi arrangiarti perchè in questo forum non sono graditi i riferimenti ai servizi commerciali,
quindi se non sai come fare o non te lo hanno spiegato chiaramente chiedi direttamente al tuo servizio assistenza ed attendi la loro risposta.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Giu 2009, 13:21:58 »
grazie, ci proverò.

Offline cappino64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Giu 2009, 14:18:26 »
non riesco a trovare nulla... il problema è che non riesco ad entrare nel vecchio db... quello che mi apre è il nuovo...

Web Design Bolzano Kreatif