ciao a tutti
spero mi scusiate se non sto postando nella sezione adeguata, ma mi sembrava quella più appropriata!
vi espongo il mio problema: (premetto che sono alle prime armi) dopo la creazione del mio primo sito ero tutto gasato e abbastanza fiero del mio lavoro e volevo msostrarlo a tutto il mondo, così ho cercato in google e ho letto un articolo che parlava di SEO per joomla.
allora seguo passo passo quello che mi dicono e quando sono andato a provare la modifica ecco il fattaccio:
-se clicco sulle voci di menù che indicizzano le mie pagine mi esce "Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."
-se cerco di entrare nella pagina di amministrazione mi esce "Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: jadministrator in /membri/provemiosito/libraries/joomla/application/application.php on line 139"
sinceramente ero talmente incazzato che ho buttato via tutto (guida e patch che avevo scaricato) e per di più non ricordo più dove l'avevo preso, ma voglio chiedervi (oltre che a una mano) così facendo ho buttato via un paio di mesi di lavoro? o mi date una piccola speranza per recuperare il tutto?
se avete bisogno posso anche darvi i miei dati di login o anche per Filezilla (o cmq ui dati per l'FTP transfer)
spero di essere stato abbastanza esaustiente della descrizione del mio problema...e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno aiutare.
CIAOOOOOO
Luca