Back to top

Autore Topic: gestione ticket di assistenza  (Letto 1975 volte)

Offline french150

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 307
    • Mostra profilo
gestione ticket di assistenza
« il: 20 Giu 2009, 13:10:29 »
Ciao a tutti. Voglio inserire in una pagina del mio sito, all'interno dell'arear riservata, la sezione dell'assistenza tramite ticket. Vorrei che tali ticket fossero suddivisi a monte per categoria e cioè ticket di assistenza, ticket di sola informazione ecc... In questo modo sia io che i miei clienti possiamo dialogare aprendo un apposito ticket con ognuno una propria storia fino a quando questo non viene chiuso. Vorrei anche che si potessero allegare al ticket dei file. Mi sapete dire qual'è l'estensione più appropriata?
Grazie e ciao.

Offline ventus85

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6538
  • Sesso: Femmina
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:gestione ticket di assistenza
« Risposta #1 il: 20 Giu 2009, 13:30:33 »
Guarda qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/clients/help-desk

I componenti free sono praticamente tutti uguali, come ho scritto qui

ps ho spostato il topic nella sezione più adatta.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

 



Web Design Bolzano Kreatif