Ciao ragazzi ho un grande problema con adsmanager, non riesco a darmi8 una spiegazione dopo 15 giorni che sto combattendo con questo problema
Ho 3 siti 2 di prova e un hostin a pagamento
sul un sito con hostin gratuito (altervista) invia correttamente l'e-mail che l'annuncio sta per scadere e poi come da impostazione scadono gli annunci
sul sito gratuito (altervista e l'altro che si trova su sgaragnao non invia e ne scadono gli annunci
tutti e 3 sono impostati su scadenza annuncio 2 giorni e ricorda l'e-mail 1 giorno
sempre tutti e 3 sono integrati con CB ( Community Builder) versione 1.2, ADSMANAGER versione 2.2
in poche parole sono 15 giorni che non risco a trovare ormai una soluzione perchè su un sito scadono e su gli altri 2 no?
pensavo che era un problema di hosting, ma poi ho fatto una prova creandomi un'altro spazio gratuito sempre su altervista carico joomla, adsmanager CB, tutto come da normale procedura ( o almeno credo) ma niente niente non funziona neanche sullo stesso spazio gratuito che l'altro funziona questo no, ho controllato i parametri e sembrano gli stessi a tutti e 3 ora dove il probleema? sapete darmi una dritta? io non so più che fare!!!! grazie a tutti anticipatamente