Back to top

Autore Topic: sh404sef è possibile utilizzarlo solo per meta tag?  (Letto 1623 volte)

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Io utilizzo sgaragnao, è ho scoperto mio malgrado che sh404sef con sgaragnao da problemi che bisognerebbe modificare alcuni parametri, ma potrebbe dare problemi con la site map ecc..per scelta ho deciso di non proseguire a settare le url con questo componente..

La mia domanda era: volendo è possibile utilizzare questo componente solamente per modificare o assegnare i meta alle pagine liddove non ci fossero le metadescrizioni e i metatitoli, senza modificare l'url?? cioè sfruttare solo questa funzione senza implicazioni particolari!!?? così risolverei i problemi delle metadescrizioni e metatitoli duplicati?

[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]
« Ultima modifica: 23 Giu 2009, 02:28:05 da otto9due »
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:sh404sef è possibile utilizzarlo solo per meta tag?
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 13:58:11 »
Nel frattempo che aspetto una risposta, vorrei aggiungere un'altra sottodomanda..ho testato anche altri componenti come Tagmeta1.1, che fanno solo questo cioè danno possibilità di inserire dei metatag diversi da quelli defoult, ma usando sgaragnao, non me li sostituisce, mentre con altervista si! sarà il file htaccess...che ne pensate? se modifico quello come avrei dovuto fare per il componente sh404sef magari dovrebbe andare!!?? ??? sono davvero sconfortato mi sto scervellando aiuto..
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:sh404sef è possibile utilizzarlo solo per meta tag?
« Risposta #2 il: 23 Giu 2009, 14:53:57 »
Sposto la discussione in 'SEO'.

Web Design Bolzano Kreatif