Back to top

Autore Topic: inserire un testo ( RISOLTO)  (Letto 903 volte)

Offline mary79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire un testo ( RISOLTO)
« il: 23 Giu 2009, 15:54:57 »
come si fa a inserire un testo ke sarebbe alla fine un titolo posizionato in alto a destra di un logo già inserito(nn so come x' nn l'ho fatto io???)
qualcuno mi può aiutare grazie!!!
« Ultima modifica: 26 Giu 2009, 14:41:12 da mary79 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserire un testo
« Risposta #1 il: 23 Giu 2009, 15:58:34 »
alquanto confusa la tua spiegazione  ;D
se invii un link indicando il testo forse ci si capisce meglio! :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline mary79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2009, 16:10:02 »
inserire il testo nella parte alta vicino al logo con il template rhuk_milkyway

Offline mary79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2009, 16:13:15 »
il sito ke devo modificare è aziendale...parto dal fatto ke io nn so nulla di tutto ciò ma mi è stato assegnato questo compito...
quando apro la pagina del sito mi ritrova ad avere a destra un logo e dovrei aggiungere un titolo a sinistra ma nn so come fare...chissà se mi sono almeno un poco spiegata...!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2009, 16:32:46 »
si adesso ti sei spiegata decisamente meglio devo dire. quindi ti hanno affidato questo compito ma non sei stata tu ad installare joomla. il template che indichi è uno di quelli di default di joomla il logo lo hanno ovviamente modificato inserendo quello aziendale giusto?
in quel template il logo è dato da una immagine per cui o modifichi l'immagine del logo inserendo il testo che vuoi oppure devi lavorare a livello di file index.php del template ed inserire il testo che vuoi.
comunque se posti il link al sito posso essere più preciso vedendo come e se è stato modificato
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif