Back to top

Autore Topic: Community Builder e scelte condizionate nel modulo di registrazione.  (Letto 1200 volte)

Offline sev7eh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, per favore, se tramite Community Builder sia possibile realizzare dei moduli di registrazione "condizionati", che abilitino o meno alcuni campi a seconda di quanto scelto in precedenza.

Ad esempio, io ho tre profili da gestire:
  • Casalinga
    Impiegato
    Pensionato
che vorrei implementare tramite una checkbox in modo tale che scegliendo la prima, ad esempio, i campi sottostanti dedicati al lavoro dell'impiegato o agli svaghi del pensionato siano automaticamente non compilabili.

Ho visto anche tra le estensioni ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi. Potete farlo voi gentilmente?

Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
con cb non ci sono queste opzioni, speriamo nella prossima versione 1.6  che però è in la da venire
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sev7eh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
con cb non ci sono queste opzioni, speriamo nella prossima versione 1.6  che però è in la da venire
Grazie francesco e buon fine settimana!

Web Design Bolzano Kreatif