Back to top

Autore Topic: joomla è  (Letto 2705 volte)

Offline navedovanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla è
« il: 25 Giu 2009, 16:23:04 »
ciao a tutti sono nuovo di qui e ho un quesito da esporvi  ;)
dopo essermi fatto fare un preventivo per un sito da un'azienda web delle mie parti mi hanno proposto un loro prodotto con una grafica che mi ha insospettito...
mi ero già fatto un giro su questo sito e visto qualche grafica scaricabile, infatti è un template di joomla quindi anche il prodotto che mi volevano vendere a un prezzo non basso non è altro che joomla
Ma si può fare una cosa simile???
io posso spacciare joomla come un mio prodotto senza citarlo e spudoratamente utilizzare anche una grafica che scarico da questo sito???

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:joomla è
« Risposta #1 il: 25 Giu 2009, 22:31:40 »
ciao navedovanera
premetto che non sono un professionista ma solo un amatore ,è da un po che uso e vedo usare joomla anche da molti professionisti , motivo è molto " performante " e le grandi qualità non mi metto a elencarle . Mentre per quanto riguarda i costi , se fai un giro nel forum l'argomento è stato trattato più volte , posso sintetizzarlo in vari punti :
- tempo
- designer
- assistenza
p.s. non chiedo quanto ha voluto perché nel forum si parla solo di servizi e prodotti open .
Se volevi sapere , se uno può vendere un sito fatto con joomla ? La risposta è si (rispettando ovviamente la legge iva .. copyright ....ecc..)
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2009, 23:41:46 »
certo che si può vendere...per costruire un template personalizzato o personalizzarle uno ...ci vuole un sacco di lavoro, in più ci guadagni nella gestione tua personale ( più semplice )!! Se quello che hai richiesto, le tue esigenze viengono soddisfatte dal venditore perchè no!!