Back to top

Autore Topic: problema font family  (Letto 852 volte)

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema font family
« il: 26 Giu 2009, 09:48:50 »
Buongiorno a tutti...
sono un nuovo utente del forum ..voleo prima ringraziare il forum per'lenorme supporto offerto..ora veniamo a noi ho un problema con il font del mio sito in joomla ho modificato il file tipography.css ma mi cambia il carattere solo nel body cioe titoli e negli articoli ma mi continua a mantenere sempre lo stesso nei testi dei moduli laterali ke non sono articoli ma mod_custom ed ovviamente anke nei link dei suddetti moduli qualcuno sa darmi un aidea o una soluzione per ovviare a questo fatto????

grazie ancora anticipatamente

SAYONARA!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema font family
« Risposta #1 il: 26 Giu 2009, 09:55:49 »
benvenuto nel forum di joomla.it

i fonts che io sappia sono gestiti dai browser e non dai siti a meno che non trasformi la "pagina" in una .jpg  o immagine che dir si voglia
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2009, 09:58:13 »
io veramente sono riuscito a modificarli  ;D
ma solamente come accennato nel body della pagina  cie nei titolidi articoli, nei moduli  e negli nel menu e negli articoli stessi!!
il problema sorge nei moduli dove il testo resta sempre i quel vetentissimo Arial!!!!hehe :P

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2009, 14:09:20 »
Ciao musashi installa firebug e altri strumenti se vuoi lavorare agevolmente sui template di Joomla! Devi individuare la regola css che formatta i moduli ;)
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif