Back to top

Autore Topic: la versione 1.5.11 non mi inserisce i video tutorial  (Letto 2207 volte)

Offline angeloblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chi mi aiuta ho  un problema con la versione 1.5.11 ,ho fatto dei video tutorial e sia che copio il codice e lo inserisco col bottone html  sia che metto da  inserisci oggetto flash mi blocca tutto non mi fa salvare e  ne chiudere la pagina ,ho provato anche in altri miei siti e tutti aggiornati con quella versione ed e' uguale ,ho provato con diversi browser ma nulla ,l'unico modo se voglio mettere un video tutorial devo inserirlo col wrapper  :-[

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:la versione 1.5.11 non mi inserisce i video tutorial
« Risposta #1 il: 29 Giu 2009, 14:25:31 »
Ciao angeloblue, attenzione a non aprire doppi topic e soprattutto attento a metterli nella sezione giusta. Il tuo con la stessa richiesta l'avevi messo nella pagina di ste dedicata al wiki, te l'ho cancellato per ovvii motivi. Buon lavoro!

Offline angeloblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2009, 16:00:30 »
Ciao angeloblue, attenzione a non aprire doppi topic e soprattutto attento a metterli nella sezione giusta. Il tuo con la stessa richiesta l'avevi messo nella pagina di ste dedicata al wiki, te l'ho cancellato per ovvii motivi. Buon lavoro!
grazie e scusa per errore ,sono donna  ;D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2009, 16:02:43 »
Ciao angeloblue,
prova a disabilitare l'editor del sito.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline angeloblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2009, 16:55:07 »
ho provato a disabilitare editor ,ho provato a disabilitare  caricatore flash (come da suggerimento di Roberto Chimenti)credimi le ho provate tutte anche usando altri browser allora col codice che mi ha dato Roberto e inserendo dal bottone html me lo mette ma poi se per caso apro quella pagina da amministrazione o voglio modificare qualcosa non mi fa fare nulla xche' e' tutto bloccato...sono un po avvilita ora sto caricando la versione 1.5.7 per provare se va con quella  :'(

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Giu 2009, 16:58:35 »
Partivi dalla 1.5.7 e hai fatto upgrade alla 1.5.11?

Vuoi provare a vedere se questa FAQ può tornarti utile?

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Giu 2009, 16:59:40 »
...dopo aver disabilitato l'editor lo hai riabilitato?
hai cancellato la cache di joomla? visto che ci sei cancella anche quella di IE e vedi se va... e' un'idea.
PS. cerca di andare avanti, e non fare 4 passi indietro  ;)
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline angeloblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Giu 2009, 17:10:14 »
Rispondo a sali40 in angeloblue sono partita con la 1.5 appena uscita poi fatto gli aggiornamenti fino alla 1.5.11 con la versione precedente andava tutto ok ..cmq letto la FAQ ora provo.

...dopo aver disabilitato l'editor lo hai riabilitato?
hai cancellato la cache di joomla? visto che ci sei cancella anche quella di IE e vedi se va... e' un'idea.
PS. cerca di andare avanti, e non fare 4 passi indietro  ;)
se non va come ha detto sali40 provo a svuotare la cache IE non lo uso mai ,lo tengo solo per fare prove per i siti per il resto uso firefox opera e ora ho installato anche chrome cmq edito certo che si lo avevo disabilitato poi riabilitato l'unica ocsa non avevo svutato la cache ...cmq grazie a tutti e due  poi vi faccio sapere

Offline angeloblue

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Giu 2009, 17:25:54 »
nulla ho provato in tutti e due i modi ...una volta inserito non mi fa salvare la pagine ne chiudere ecc  :'(

Web Design Bolzano Kreatif