Back to top
<li> <a href="<?php echo JRoute::_( 'index.php?option=com_user&view=reset' ); ?>"> <?php echo JText::_('FORGOT_YOUR_PASSWORD'); ?>[/url] </li> <li> <a href="<?php echo JRoute::_( 'index.php?option=com_user&view=remind' ); ?>"> <?php echo JText::_('FORGOT_YOUR_USERNAME'); ?>[/url] </li>
Ciao Ste, vorrei un'informazione riguardante il modulo Login. Se per esempio le mie credenziali per entrare nel back-end sono Nome_utente: admin e Password: admin, nelle form di login del sito, ho le stesse credenziali già salvate, quindi basta che premo OK e riesco subito ad entrare...come si fa a toglierle e non mettere nulla come default? Grazie in anticipo....http://forum.joomla.it/index.php/topic,118626.0.html
Ricorda però che ad ogni aggiornamento ti dovrai ricordare di controllare se questo file dev'essere aggiornato o meno.
Scusate per la mia forse immensa ignoranza ma come si fa a vedere le risposte complete
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl