Back to top

Autore Topic: Xtypo e JCE  (Letto 2577 volte)

Offline giacca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Xtypo e JCE
« il: 30 Giu 2009, 23:39:31 »
Salve, ho usato Xtypo e JCE nella versione 1.0.15, e tutto funzionava a meraviglia. Il mambot visualizzava all'interno dell'editor JCE i pulsanti di Xtypo.

Con Joomla 1.5.11 volevo fare la stessa cosa. Ho installato il plugin, l'ho pubblicato ma all'interno dell'editor non si vede assolutamente nulla.

Per caso non funziona con JCE editor per Joomla 1.5 oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Xtypo e JCE
« Risposta #1 il: 20 Ott 2009, 10:37:01 »
Anche se il post è piuttosto datato preferisco fare un up qui piuttosto che aprirne un altro. Allora con Xtypo e JCE neanche io riesco a visulaizzare i bottoni per i vari stili. Se li scrivo a mano e faccio l'anteprima i tag non vanno. Ma se salvo l'articolo e lo pubblico funzionano perfettamente. ho cercato in giro ma nn sono riuscito a trovare nulla qualche idea?

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
Re:Xtypo e JCE
« Risposta #2 il: 30 Gen 2011, 14:55:40 »
a me funziona bene, ho notato che devo fare attenzione che i tag non siano ataccati troppo al testo e che non subiscano influenza con i tag di jce ad esempio se su un testo uso il neretto devo fare attenzione a quando inserisco il tag xtypo che non prenda il neretto, non so se mi son spiegato
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif