Back to top

Autore Topic: non "prende" il suffisso classe CSS nel modulo  (Letto 4484 volte)

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non "prende" il suffisso classe CSS nel modulo
« il: 01 Lug 2009, 14:27:34 »
Ciao a tutti, vado subito al dunque, ho creato un template per joomla
e in un modulo che ho aggiunto (un semplice "mod_custom") vorrei applicare
un suffisso classe css. Ho inserito il suffisso classe nei parametri del modulo
ma non succede nulla.
Analizzando poi tramite Fire Bug risulta che la sua classe sia Block-body,
quando invece dovrebbe essere Block-body_DWNLD.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo a tutti. ???

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:non "prende" il suffisso classe CSS nel modulo
« Risposta #1 il: 02 Lug 2009, 00:53:01 »
ciao
quando leggo
Citazione
ho creato un template per joomla
potete essere leggermente pių chiari ?
xche dire creato e facile ma come lo avete creato e con cosa lo avete creato scrivendo il codice a manina oh senza far nomi con xxxxxx.
se la prima scritto a manina  e strano che tu non riesca a dare un suffisso , ma se fatto con xxxxx
pienamente d'accordo che Sara dura dare un nuovo suffisso.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2009, 11:26:47 »
Ciao criptico conti1! :-D
Ho modificato completamente un template creato con xxxxxxx,
perché in questo caso sarā dura dare il suffisso?

Grazie in anticipo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2009, 13:13:22 »
ragazzi per no riferimenti a prodotti commerciali si intende che non si rispondono a quesiti sui problemi di quel dato servizio.
Ci sono i supporti del produttore e i loro servizi assistenza quindi usate quelli, non questo forum, grazie.
Se non ci sono... bhe, non cambia niente per quando riguarda questo forum.

(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Lug 2009, 14:03:27 »
ragazzi per no riferimenti a prodotti commerciali si intende che non si rispondono a quesiti sui problemi di quel dato servizio.
Ci sono i supporti del produttore e i loro servizi assistenza quindi usate quelli, non questo forum, grazie.

chiedo scusa, ma quando ho postato non pensavo che la cosa fosse dipendente dal programma ma pensavo fosse legata a Joomla. Qualcuno ha comunque la certezza al 100% che non sia il CMS?
Grazie ancora.

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Lug 2009, 14:10:42 »

chiedo scusa, ma quando ho postato non pensavo che la cosa fosse dipendente dal programma ma pensavo fosse legata a Joomla. Qualcuno ha comunque la certezza al 100% che non sia il CMS?
Grazie ancora.

certo... l'aggiunta di un suffisso css a un modulo č una feature di joomla! molto conosciuta e nella sezione download c'č una guida apposta per questo. Perchč non dovrebbe funzionare con joomla? E comunque funziona, prove fatte!

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Lug 2009, 14:48:04 »

Grazie ancora.

certo... l'aggiunta di un suffisso css a un modulo č una feature di joomla! molto conosciuta e nella sezione download c'č una guida apposta per questo. Perchč non dovrebbe funzionare con joomla? E comunque funziona, prove fatte!

in questa sezione?
http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=73&Itemid=2

grazie

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Lug 2009, 15:08:24 »

Grazie ancora.

in questa sezione?
http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=73&Itemid=2

grazie

scusa, volevo dire nella sezione guide:
ecco il link corretto:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale

ed ecco il link alla miniguida che ti dicevo:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Cos%27%C3%A8_il_Suffisso_classe_CSS_modulo%3F
« Ultima modifica: 02 Lug 2009, 15:11:22 da tič »

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Lug 2009, 18:05:39 »
Ciao a tutti, ho risolto grazie al forum di xxxxxx, ma lo cosa č assai interessante, ovviamente non credo di poter postare qui il link, quindi chi fosse interessato me lo puō richiedere tranquillamente tramite PM.
Grazie a tutti per gli aiuti!!!

Web Design Bolzano Kreatif