Back to top

Autore Topic: PROBLEMA URL STATICI VIRTUEMART  (Letto 1484 volte)

Offline elblues

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
PROBLEMA URL STATICI VIRTUEMART
« il: 02 Lug 2009, 12:46:50 »
Buongiorno a tutti.
dopo aver staticizzato gli url del mio sito con successo, mi sono accorto che alcuni link, soprattutto a VirtueMart rimangono dinamici e davvero illeggibili, come prima! Cosa può essere, è normale? Cosa posso fare? Grazie!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA URL STATICI VIRTUEMART
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 18:03:17 »
ciao elblues,

dovresti dire cosa hai usato per seo/sef e se hai usato le relative estensioni per virtuemart.

per esempio sh404sef lo fa egregiamente con gli opportuni addons

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline elblues

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 18:05:11 »
Ciao e grazie molte!
Ho usato per ora solo il seo del core. sai dirmi come posso procedere? grazie infinite!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 18:10:09 »
guarda nei post stikkati ne trovi uno scritto proprio da me che ne parla, il risultato è molto buono, personalmente all'epoca avevo cercato molto, ed ho risolto così,altro non c'era e visto che funziona ancora egregiamente usa pure quel componente.

però non fermarti qui, usa google che magari trovi qualche altro componente free col relativo addon per virtuemart.

so che ce ne sono anche a pagamento, ma qui per regolamento non se ne parla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif