Back to top

Autore Topic: Ricerca documenti su cartelle di rete  (Letto 2412 volte)

Offline senzaparole84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ricerca documenti su cartelle di rete
« il: 03 Lug 2009, 13:24:47 »
Ciao a tutti,
questo è la prima volta che uso questo forum e non so se ho scelto la sezione giusta :)

ho creato un sito con joomla installato su un server linux, dopo aver importato il tutto da un altro server windows e tutto è andato bene: il sito si carica, il database è a posto etc etc...

Ora sto cercando una specie di motore di ricerca per cercare documenti doc o pdf su una cartella di rete che risiede su un altro server(windows). Ho gia provato a usare docman ma non è quello che cerco perchè da quanto ho capito devo per forza fare l'upload dei documenti sul server mentro io preferirei che rimanessero sulla cartella di rete.

Avevo anche pensato di usare in qualche modo google desktop per indicizzare i file e poi importare la ricerca sul mio sito, ma purtroppo google desktop per linux non permette di indicizzare file su cartelle di rete.

La soluzione temporanea è stata quella di creare vari contenuti( tanti quanti sono i documenti che voglio condividere) e poi cercarli con il motore interno di joomla, ma i documenti sono talmente tanti che è inpensabile che li carichi tutti manualmente.

Avete qualche idea in proposito??

GRAZIE IN ANTICIPO  ;)
« Ultima modifica: 08 Lug 2009, 12:56:55 da senzaparole84 »

Web Design Bolzano Kreatif