Back to top

Autore Topic: ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.  (Letto 2642 volte)

Offline jessica_admin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
trovo questo errore molto spesso e mi impedisce di installare componenti che mi servono come ccNewsletter... mi potete spiegare come fare?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Può darsi anche che tu abbia scaricato un archivio che a sua volta contiene diversi files zip da installare per ottenere alla fine un'installazione di un'estensione completa; inoltre potresti provare a scaricare di nuovo il pacchetto (alcuni downloads di files zip potrebbero risultare corrotti).

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
per verificare la cosa puoi decomprimere il pachetto e vedere se è contenuto il file xml che serve per le estensioni. se non c'è puoi sempre creartelo da zero
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
io comunque ho avuto qualche problemino con l'ultima versione di joomla..in attesa che esca la 1.5.13 puoi semplicemente modificare via ftp..secondo me ti sbrighi prima sopratutto se si tratta di template.

Offline jessica_admin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho scaricato una serie di template ma in tutti mi da l'errore..come lo risolvo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
l'installer installa template fatti per joomla 1.5 ovviamente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif