Back to top

Autore Topic: ArtForn Modulo su sgaragnao non invia i modulil.  (Letto 691 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ArtForn Modulo su sgaragnao non invia i modulil.
« il: 08 Lug 2009, 02:27:26 »
salve a tutti.sono nuovo della community.stanco di drupal5e6 sono passato a joomla 1.5.10.
ho un problema con il modulo artform. ho creato tutto come volevo, ma solo che quanto tento di inviare un modulo, mi da una pagina bianche senza restituire il messaggio di modulo inviato,ma quel che e' peggio e che non invia un bel niente...
mi potete aiutare per favore '???

a scusate, non per pubblicizzare il mio sito, ma l'indirizzo per chi volesse provare e' www.topexclusive.it
« Ultima modifica: 08 Lug 2009, 02:29:57 da ivan.doc2 »
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ArtForn Modulo su sgaragnao non invia i modulil.
« Risposta #1 il: 08 Lug 2009, 12:30:07 »
benvenuto nel forum di joomla.org

come avrai notato non sono graditi riferimenti commerciali, prova  a chiedere alla tua assistenza hosting è un servizio molto particolare quello...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif