Back to top

Autore Topic: Modulo per visualizzazione scrolling di eventi  (Letto 2579 volte)

Offline SuperBrogner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per visualizzazione scrolling di eventi
« il: 10 Lug 2009, 21:20:30 »
Chiedo un consiglio da verro "newbbo": ho bisogno di inserire nella mia pagina web un modulo che mi permetta di visualizzare delle ultime notizie o eventi (ho fatto il sito della mia associazione sportiva e volevo inserire gli ultimi appuntamenti, partite, notizie, manifestazioni ecc). Mi piacerebbe fare ciò in modalità scrolling, tipo i banner pubblicitari che stanno a bordo campo durante le partite di calcio.

Avete qualche consiglio a riguardo? Conoscete qualche modulo di facile utilizzo che mi permetta di soddisfare le mie esigenze?

Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo per visualizzazione scrolling di eventi
« Risposta #1 il: 11 Lug 2009, 02:40:13 »
ciao
qui ne trivi una marea
http://extensions.joomla.org/extensions/style-&-design
la sola difficoltà e scieglere quello che Più ti piace
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline SuperBrogner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2009, 11:17:12 »
Sarò pure tonto...ma purtroppo non riesco a trovare nessuno scroller nella pagina che mi è stata segnalata  ??? .

Lo so che sembrerò un incapace, ma seguendo ogni link presente non ho trovato nulla che faccia al caso mio.

Potresti essere più preciso indicandomi un solo esempio di scroller in modo che io possa provarlo ed eventualmente visionare la categoria precisa in cui sono inseriti?

Grazie 1000 per l'aiuto.

Offline SuperBrogner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2009, 11:26:49 »
Ecco ad esempio un modulo similare a quello che sto cercando io:

http://extensions.joomla.org/extensions/content-&-news/news-tickers-&-scrollers/5972/details

Il modulo sopra è di tipo commerciale: io ne cercavo uno che facesse le stesse cose ma con licenza non commerciale.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif