Back to top

Autore Topic: Inserire articoli Utenti registrati.  (Letto 1598 volte)

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
Inserire articoli Utenti registrati.
« il: 12 Lug 2009, 18:57:41 »
Ciao a tutti

Quale componente Mi consigliate per inserimento articoli per utenti registrati al sito ?
Ogni Utente registrato al sito può scrivere un articolo, scegliendo sezione e categoria.
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice a volta sbagliata.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire articoli Utenti registrati.
« Risposta #1 il: 12 Lug 2009, 19:54:47 »
Ciao.
Se non hai esigenze perticolari a mio avviso può andare bene anche la funzione "Invia articolo" nativa di joomla.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2009, 20:43:43 »
Ciao.
Se non hai esigenze perticolari a mio avviso può andare bene anche la funzione "Invia articolo" nativa di joomla.

Grazie per la tua info. Mi sono logato come utente, ma non vedo la voce "Invia articolo". Bisogna configurare qualcosa?

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2009, 21:59:45 »
Ciao.

Grazie per la tua info. Mi sono logato come utente, ma non vedo la voce "Invia articolo". Bisogna configurare qualcosa?
Ho trovato invio articoli in gestione menu, clicco su nuovo e seguo le istruzioni.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Lug 2009, 10:10:30 »
Buongiorno.
La voce "Invia articolo" di default è impostata per essere vista dal gruppo utenti Special per farla vedere ad un utente del gruppo Registered devi modificarla assegnandola appunto al gruppo Registered
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif