Back to top

Autore Topic: Aggiornamento versione 1.0.15  (Letto 2134 volte)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Aggiornamento versione 1.0.15
« il: 13 Lug 2009, 18:09:22 »
Ho provato a fare il tentativo di aggiornamento dalla versione di VM 1.0.15 alla versione 1.1.3 attraverso la sovrascrittura del pacchetto installazione manuale. Ho seguito tutta la comune procedura ma quando dal pannello del componente provo a fare upgrade from 1.1 mi da questo errore: Fatal error: Cannot redeclare class vmLanguage in /home/sito/public_html/administrator/components/com_virtuemart/languages/italian.php on line 2035

la vesrione di Joomla che sto utilizzando è la 1.0.10 devo prima aggiornare la versione?

Grazie
- United we stand -

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento versione 1.0.15
« Risposta #1 il: 13 Lug 2009, 18:18:45 »
Ho sovrascritto tutto per la seconda volta e ora funziona.
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2009, 20:30:39 »
beh come regola prima si aggiorna joomla e poi il resto anche perchè fino alla 1.0.11 fai un aggiornamento, poi ne fai un altro, e per VM okkio che dopo la 1.0.11 di joomla potresti avere problemi nelle password di ogni singolo utente.

comunque testa bene il tutto perchè mi sembra mooolto strano che funga bene, spero tu abbia i backup di tutto prima di iniziare l'aggiornamento, db compresi ovviamente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2009, 21:19:18 »
ciao jk4nik ,si infatti ho avuto qualche problemino e ho gia reinstallato il backup. Senti allora visto che utilizzo la versione 1.0.10 di Joomla mi converrebbe aggiornare prima questa versione con la 1.0.13 nell'aera download per poi passare all'ultima 1.015b? Il mio obbiettivo se mia ci riuscirò, altrimenti mitengo quello che ho, aggiornare sia Joomala fino alla 1.5 e allo stesso modo anche il componete che alla fine non utilizzo per e-commerce ma solo come catalogo prodotti.
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2009, 09:30:59 »
yessssss,

aggiorna joomla e vm alle ultime versioni 1.0

okkio anche agli aggiornamenti del db (LEGGERE le istruzioni degli aggiornamenti)

verifica che tutto funzioni e SOLAMENTE quando tutto è ok backup e prosegui con le ultime versioni di joomla 1.5 e virtuemart 1.1

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Lug 2009, 23:48:51 »
grazie  jk4nik ma dopo qualche problemino dopo tutti gli aggiornamenti ho deciso di rifare tutto su una base nuova J 1.5 e VM 1.1.3
- United we stand -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Lug 2009, 08:36:54 »
questa è la soluzione ideale, se non hai dati da riportare...

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Lug 2009, 10:05:25 »
veramente ho tantissimi dati da riportare ma visti i soliti insuccessi dopo gli aggiornamenti vari credo che sia meglio farmi il mazzo ma riniziare da zero!
- United we stand -

Web Design Bolzano Kreatif