Vorrei aggiugere nuove emotions al mio forum Kunena 1.5.3
C'è la bellissima ed intuitivissima funzione "Edit Smiley", perfetta per una niubba come me. Peccato che non funziona
Cioè, il menu a tenina dal quale dovrei selezionare la faccina per poi assegnarle il codice è vuota.
Ho letto qualcosa riguardo a questo problema qui
http://www.kunena.com/forum/4-archive-support/3637-emoticons#3694ma è veramente complicata per me la spiegazione coì come l'hanno posta, ed oltretutto in inglese.
Ho capito solo che c'entra la cartella delle lingue di kunena. Ma anche caricando i file .gif delle mie nuove emotions nella cartella
components/com_kunena/template/default/images/english/emoticons
il menu a tendina della funzione "edit smiley" rimane vuoto.
Il template che uso è il default ed ho nstallato anche il file della lingua, ma
non ho un cartella
components/com_kunena/template/default/images/
italiano/emoticons
La frase chiave di tutta la questione dovrebbe essere questa tratta da un manuale di Kunena
"URL: On this dropdown list we will be able to select one of the images inside the 'root/components/com_kunena/template/default_ex/images/language/emoticons/' folder (will differ when using different templates). We cannot select this folder, Kunena decides which smileys to show based on the language we decided on logging in joomla. Notice this does not affect in anyway the associations, but if there's a smiley that is only available on a language image folder, the rest of the language will share the association but with an empty smiley, this will affect on posts, as it will not shown the text string (ej.: :yuck:) nor any image. For this we recommend if you use localized smileys in
a Multilanguage forum, to have a version of each smiley in each of the language folders."
ma a me purtroppo non è affatto chiara
Spero tanto che qualcuno mi dia una mano ... ho trovato tante bellissime emotions, e vorrei metterle a disposizione sul mio forum