Back to top

Autore Topic: template ja_larix ed IE8  (Letto 2126 volte)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template ja_larix ed IE8
« il: 15 Lug 2009, 17:46:44 »
ciao, mi è successo di aggiustare il template ja_larix (quello e-commerce) l'ho testato su firefox 3, Netscape, Chrome, Opera, ed IE7, tutto preciso, poi mi è successo di aggiornare IE7 a IE8, ed ho visto che ci sono molte cose storte, allora ho installato la versione vergine di ja_larix (perché magari ho pensato che ero stato io a fare cose storte) ed invece anche nella versione originale, ci sono pezzi più lunghi, non compaiono molte foto e l'header si vede per metà, è successo a qualcuno di voi? Ma IE8 non doveva essere il browser a livello di Firefox, ora che faccio, impazzisco o me ne frego?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:template ja_larix ed IE8
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009, 21:33:48 »
ciao elpayaso, in questo forum non è consentito fare riferimento a prodotti commerciali. Dato che hai pagato (suppongo) per il template in oggetto hai tutti i diritti di rivolgerti al fornitore e chiedere assistenza lì.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009, 23:16:43 »
in realtà quel template è messo a disposizione per poter essere usato, credo che l'unico vincolo sia quello di non poterlo pubblicare identico nei colori e nei contenuti.

Offline lucaroar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2009, 00:49:50 »
ragrazi io ho risolto modificando nel file index.php del template
sostituendo completamente la parte relativa a ie con il seguente codice .. .e ora tutto sembra funzionare alla grande , vi consiglio di fare la stessa cosa dato che c'è anche sul forum di virtuemart  questa soluzione  ( l'ho presa da li )
Codice: [Seleziona]
<!--[if lte IE 6]>
<style type="text/css">
.clearfix {height: 1%;}
</style>
<![endif]-->

<!--[if IE 7.0]>
<style type="text/css">
.clearfix {display: inline-block;}
</style>
<![endif]-->

<!--[if gte IE 8.0]>