Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] modulo solo su una pagina  (Letto 1365 volte)

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] modulo solo su una pagina
« il: 15 Lug 2009, 22:22:48 »
E' possibile mettere un modulo solo ed esclusivamente in una pagina del sito ??
esempio form loghin io lo vorrei posizionare solo in una apposita pagina senza che sia visibile nel resto del sito ...grazie
« Ultima modifica: 24 Ago 2009, 11:08:25 da sudoku »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:modulo solo su una pagina
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009, 22:28:48 »
certo che si può: nella configurazione del modulo basta selezionare in basso le pagine che devono visualizzare il modulo scegliendole. Di default viene selezionato "tutte"
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009, 22:47:17 »
certo che si può: nella configurazione del modulo basta selezionare in basso le pagine che devono visualizzare il modulo scegliendole. Di default viene selezionato "tutte"
Grazie mille ci guardo e al massimo ti rompo ancora :-)

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2009, 21:04:37 »
Ragazzi mi date una mano ??
Non ho capito come posso fare per mettere un modulo solo su una determinata pagina ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2009, 21:07:50 »
ok.. non ci sono pagine in joomla, quindi se pensi html prova a dimenticare tutto il modo di operare che conosci  il php è un'altro mondo.

invece ci sono voci di menù,  quindi in gestione modulo assegna il modulo solo alla voce di menù che ti serve..

a proposito che che modulo si tratterebbe?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cececece

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Ago 2009, 21:12:30 »
ok.. non ci sono pagine in joomla, quindi se pensi html prova a dimenticare tutto il modo di operare che conosci  il php è un'altro mondo.

invece ci sono voci di menù,  quindi in gestione modulo assegna il modulo solo alla voce di menù che ti serve..

a proposito che che modulo si tratterebbe?
Grazie Francesco
ho trovato con il precedente suggerimento di sudoku comunque era il semplicissimo modulo login solo che essendo un sito gestito solo ed esclusivamente da due persone trovavo al quanto brutto mettere il login in tutto il sito :-).
Comunque e' vero sto integrando per la prima volta joomla su un mio sito e l'unico "problema" e' ragionare non in joomlanesco :-))))
grazie ancora della velocissima risposta

Web Design Bolzano Kreatif