Dunque Docman, provato, testato, fa esattamente quello che avevo bisogno, posso far scaricare il file personalizzato in base all'utente che voglio.
Ora.... cè un'altro piccolo problemino.. che non è cosi piccolo, ma sicuramente qualcuno sa risolverlo
io soltanto ho i privilegi di amministratore, l'amministratore puo scegliere a chi far scaricare il file caricato sia da frontend che da backend
la persona che poi deve caricare i file dovrà avere solo i privilegi di Publisher, ed è un unico utente che puo caricare i file, fino a qui nessun problema, ho configurato tutto a dovere, solo che appena si va sulla tendina che stabilisce chi lo deve scaricare, la tendina "VISUALIZZATORI" non permette la selezione ma rimane perforza "TUTTI", a differenza dell super administraator che da possibilità di scegliere l'utente...
Ho guardato ovunque e non esiste un'opzione all'interno delle impostazioni di Docman, che dice che questo povero Publisher deve poter scegliere l'utente come un super administrator...

qualche idea?
[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]