Back to top

Autore Topic: Modulo per ShinyStat  (Letto 5513 volte)

thenecromancer

• Visitatore
Modulo per ShinyStat
« il: 19 Lug 2006, 18:59:01 »
Ho installato correttamente il modulo per le statistiche di ShinyStat. Mi sono registrato presso il sito ed ottenuto un account. Durante la procedura ho anche creato il codice HTML per il mio contatore. Ma dove devo inserire il codice per rendere operativo il mio contatore?

Offline biXel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo per ShinyStat
« Risposta #1 il: 20 Lug 2006, 08:15:15 »
ciao :)

Non devi inserire alcun codice nel sito.
Dopo aver installato il modulo shinystat è sufficiente andare in moduli>shinystat  e in basso nel campo shinystat ID inserisci il nome del tuo account registrato sul sito di shinystat.

Wala ;)

thenecromancer

• Visitatore
Re: Modulo per ShinyStat
« Risposta #2 il: 20 Lug 2006, 10:23:18 »
Grazie mille...

Offline stefano2012

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo per ShinyStat
« Risposta #3 il: 21 Ago 2016, 11:55:56 »
Buongiorno. Scusate se riapro il topic, non riesco proprio a visualizzare i l contatore shinystat sul sito.
Malgrado mi pare di aver fatto tutto cio che si doveva fare, in pagina mi appare questa notifica di errore:

Strict Standards: Non-static method modShinystatMedeot::getList() should not be called statically in /web/htdocs/www.elenacavallo.com/home/modules/mod_shinystat_medeot/mod_shinystat_medeot.php on line 20

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.elenacavallo.com/home/modules/mod_shinystat_medeot/tmpl/default.php on line 13

Potete aiutarmi a capire cosa succede? probabilmente ID non corretto, ho inserito il nome della registrazione, ovvero username.
Sono in versione joomla 3.

Grazie mille
« Ultima modifica: 21 Ago 2016, 12:00:58 da stefano2012 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2016, 12:12:15 »
ciao stefano, accodarsi a discussioni del 2006 non risolverà il tuo problema, sai quante cose cambiano in 10 anni?

Attendi pazientemente la discussione nel post che hai aperto ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefano2012

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ago 2016, 22:47:20 »
Si, avevo scritto prima .... :-)

Web Design Bolzano Kreatif