Back to top

Autore Topic: Chat multipla  (Letto 1090 volte)

Offline dylan7679

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chat multipla
« il: 22 Lug 2009, 03:44:50 »
Salve,

mi occorrerebbe un componente chat che mi dia la possibilità di inserire piu' chat nel mio sito .

Il mio scopo e' creare chat distinte montematiche in maniera tale da consentire a piu' utenti loggati nello stesso momento di accedere a sezioni  separate per utenza.

Esempio:

In un modulo metto 3 link:
1) Chat rossa
2) Chat bianca
3) Chat verde

Marco Luca e Matteo  loggano. Il primo entra in chat 1 il secondo in chat 2 e il terzo in chat 3.

Le tre chat NON devono essere collagate in alcun modo (non mi interessano quindi "chat a  stanze" stile Libero ) ma devono essere proprio sezioni separate funzionanti tra loro senza conflitti di sorta e con utenti separati incomunicanti tra loro.

Che componente mi consigliate ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chat multipla
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 08:11:59 »
gli utenti devono essere quelli di joomla?
alla chat si accede solo da registrati o anche no?

la soluzione non è complicata basta installare tante chat in diverse cartelle salvo quanto sopra.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dylan7679

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 13:14:01 »
si alla chat si accede solo da registrati al sito e quindi da utenti joomla.

Come installo un componente piu volte ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2009, 13:37:28 »
Citazione
Come installo un componente piu volte ?

ho scritto tante chat..
un componente se prevede l'opzione ok altrimenti in joomla lo installi una volta sola e stop.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif