Back to top

Autore Topic: Problema layout Wrapper  (Letto 1869 volte)

Offline Threepwood85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema layout Wrapper
« il: 22 Lug 2009, 17:43:24 »
Ciao, sto realizzando un sito in joomla e ho utilizzato artisteer 2 per creare il template. Il mio template prevede dei menu a destra ma in alcune pagine vorrei farne a meno ed ingrandire al massimo la pagina centrale degli articoli o dei wrapper. Purtroppo tramite joomla non si riesce a risolvere il problema, anche togliendo i menu lo spazio interno non si allarga, allora ho modificato il file css del template:

/* begin LayoutCell */
.contentLayout .content
{
position: relative;
margin: 0;
padding: 0;
border: 0;
float: left;
overflow: hidden;
width: 779px;
}

/* end LayoutCell */

/* begin LayoutCell */
.contentLayout .sidebar1
{
position: relative;
margin: 0;
padding: 0;
border: 0;
float: left;
overflow: hidden;
width: 194px;
}

/* end LayoutCell */

Modificando il valore 779 l'articolo si allarga ma si modifica in tutte le pagine, io vorrei che si allargasse solo in alcune pagine. Ho provato a fare auto ma il risultato è simile. Come devo fare?

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 30 Lug 2009, 15:54:59 da Threepwood85 »

Offline Threepwood85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema layout Wrapper
« Risposta #1 il: 24 Lug 2009, 13:10:28 »
Mmmm... da un giorno all'altro senza toccare nulla il problema si è risolto in locale. Trasportando tutto in rete invece si ripresenta....

Offline Threepwood85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2009, 15:30:48 »
Il problema si ripresenta continuamente, anche in locale... qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Offline pasquale74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ago 2009, 22:00:17 »
penso di avere il tuo stesso problema.... speriamo bene! Io ho installato seyret e non mi viene visualizzato correttamente ed ho pensato che eliminando i moduli laterali sarebbe andato tutto ok, invece mi ritrovo anch'io le 2 colonne bianche ai lati e la visualizzazione del componenete è sempre la stessa.

Offline Threepwood85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ago 2009, 14:52:36 »
Io ho risolto creando un altro template senza i menu a destra. Una volta entrato in gestione template utilizzi il template predefinito e assegni quello senza menu alla pagina che ti serve.

Web Design Bolzano Kreatif