Back to top

Autore Topic: Bugs davvero importanti per la versione 1.5-->richiesta aggiornamento  (Letto 909 volte)

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

molti dei miei dubbi venuti in passato su joomla! 1.5 e sul suo funzionamento hanno trovato risposta (purtroppo) a questo link:
http://www.zalexo.it/guide-tutorial/7-joomla/27-bugs-e-consigli-ottimizzare-joomla-1-5.html

Poichè il mio sito è basato su questi metodi che causano bugs io, come molti altri utilizzatori della versione 1.5 del cms, abbiamo un assoluto bisogno di un aggiornamento che fixi questi problemi.
A cominciare dalla correzione di "breadcrumbs" e le categorie associate alle sezioni, personalmente ne ho un estremo bisogno (vorrei mandare on-line il sito il più presto possibile).
Non è possibile che per utilizzare bene il cms bisogni comprare il componente costoso citato nei commenti di quel link...

Quindi gentilmente, qualcuno contatti gli sviluppatori per rilasciare un aggiornamento valido ( oppure datemi qualche serio indirizzo di posta per contattarli direttamente).

Grazie mille da parte di molti!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao AXELTOPOLINO, vedo che sei molto agguerrito sulla situazione, i programmatori conoscono bene le problematiche, e cercano di porre rimedio, nei limiti del possibile e tempo a loro disposizione. Ricordiamoci che si tratta di un software libero, dove accettiamo le loro condizioni, senza nessun onere da parte nostra. Nessuno ci "obbliga" ad utilizzarlo. Quindi cerchiamo noi stessi la soluzione migliore per aggirare i "problemi" funzionali, con estensioni che a volte, purtroppo, sono anche a pagamento.

Puoi dare suggerimenti e vedere l'"andamento dei lavori" sul sito ufficiale: joomla.org. ;)

Offline AXELTOPOLINO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ramses_2th ,

perdonami, nella mia velocità (con la chiavetta internet ho le ore contate :( ) mi sono espresso in maniera scontrosa quando non volevo dare proprio questa impressione. Agguerrito sì, ma solo per far notare il problema in caso nessuno l'avesse ancora segnalato ;) Allora io aspetto e mi tengo aggiornato come da te consigliato.

Grazie per la risposta rapida e volevo chiederti un'ultima cosa: ci sono alternative free che qualcuno sappia (parlo del componente)?

thanks!

ps. Ma se con quel componente si risolve il problema perchè i programmatori non prendono spunto dal codice php del componente stesso?  ;D

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
 :) No , tranquillo.

Una valida alternativa free, è sh404sef, logicamente bisogna "lavorarci" un po su ma, ...la spesa vale la candela.

Per quanto riguarda il componente a pagamento .... be non saprei se risolve i problemi al 100% ... ma i programmatori avranno le loro buone ragioni per non prendere spunti  :D

Web Design Bolzano Kreatif