Back to top

Autore Topic: Componente Per video  (Letto 1238 volte)

Offline Sputnik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente Per video
« il: 27 Lug 2009, 13:22:33 »
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un consiglio per un componente che possa farmi vedere l'ultimo video inserito in home page e poi la possibilità di creare un archivio video in una pagina del sito apposita.
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente Per video
« Risposta #1 il: 27 Lug 2009, 13:37:54 »
benvenuto nel forum di joomla.it

sarebbe necessario sapere come inserisci i video negli articoli..
se con un componente allora con un modulo di quel componente, se con un plugin o incollando il codice embedd  o con un tuo player negli articoli non penso sia possibile fare facilmente quello che chiedi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2009, 21:16:12 »
Ciao Sputnik, se ti può servire conosco il componente Seyret della Joomlaholic, che è una cosa simile a Youtube... questo è il link per la demo http://www.joomlaholic.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=3 e questa è la pagina di download http://www.joomlaholic.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=1&Itemid=2
I LOVE APPLE!

Offline Sputnik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2009, 10:21:32 »
Grazie.
Ho installato Seyret. Il problema è che non so configurare bene la pagina dedicata ai video come quella della demo.
Ho inserito l'ultimo video nella Home e poi creato una pagina apposita con il componente..ma non è come quella della demo.
Dove sbaglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2009, 10:32:50 »
Citazione
ma non è come quella della demo.
non sbagli niente, è solo che hai bisogno di moduli della versione pro.
Ma in questo forum alla versione pro (a pagamento) è proibito dare assistenza.
Per le estensioni commerciali potete trovare assistenza nel supporto dello sviluppatore e non qui.
Chiudo il topic, ci sarà una decina di chiusure oramai su seyret, a fare una ricerca potevate scoprirlo da soli.
Scusate.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif