Back to top

Autore Topic: Pro Natura Valdarno  (Letto 1861 volte)

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Pro Natura Valdarno
« il: 28 Lug 2009, 13:05:56 »
http://www.pronaturavaldarno.com

Sito dell'associazione Pronatura Valdarno.
E' un’associazione che opera per tutelare gli animali e l’ambiente, per diffondere una corretta informazione animalista e ecologica, per educare al rispetto della Natura e degli Animali, per aiutare e collaborare con tutti coloro che se ne occupano. E' di livello nazionale, ma questo sito riguarda la sezione valdarnese.

CMS: Joomla 1.5

Template: modificato uno non commerciale. Il banner è da sistemare perchè è troppo scuro, ne ho preparato un altro ma è nel portatile scarico e finchè non ricompro il caricabatterie non posso riprenderlo.
Anche il verde scuro sarà schiarito.

Componenti aggiuntivi utilizzati:
  • SOBI 2(per gli annunci)
  • Webamoeba Ticket System (per la gestione dei ticket con le domande da fare al veterinario)
  • Phocaguestbook (per il libro degli ospiti)
  • SqUeReOshow (per la galleria delle foto)

I vari componenti sono stati leggermenti modificati (per esempio nella grafica).

Mancano ancora alcuni contenuti e le foto, ma devo aspettare che me li mandino.

Per la parte della gestione dei ticket (domanda al veterinario) avrei voluto la loro visualizzazione anche per gli ospiti mentre bisogna essere iscritti e non so come togliere questa cosa.

Testi come "L'associazione" sono da "abbellire" e "snellire".

Ho voluto puntare sulla semplicità di stile e di uso.

Aspetto suggerimenti e critiche che ne ho bisogno.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Pro Natura Valdarno
« Risposta #1 il: 06 Ago 2009, 21:21:59 »
Cambiato il banner, l'ho messo più chiaro.

Il verde scuro del titolo dei moduli (es. menù principale, risorse) lo metterò della stessa tonalità di verde del nuovo banner.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif