Back to top

Autore Topic: Devo reinstallare TUTTO!!!!  (Letto 1327 volte)

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Devo reinstallare TUTTO!!!!
« il: 29 Lug 2009, 01:46:29 »
Salve , non sono molto pratico con il liguaggio di programmazione,ieri ho installato joomla, tutto ok, ho creato qualche articolo menù nuovi, ho istallato il modulo ozio gallery, poi per le troppe modifiche effetuate ho deciso di cancellare tutti i file con filezilla e istallarlo nuovamente, ho scaricato la nuova versione ed ho fatto tutto quello che ho fatto la prima volta, solamente che adesso nel sito c'è solamenteuna pagina con un menù, praticamente niente!!! ed io non so creare menù etc etc, io modificavo il template che era spuntato la prima volta, come posso fare per cancellare tutto e iniziare nuovamente????     p.s. con filezillla sono riuscito a cancellare tutto eccetto una cartella col nome del mio sito  che quando ci vado sopra col  mouse mi spunta "backup giornaliero"....  come faccio a ripartire da zero?   grazie    questa é la pagina    www.jeetkunedoacademy.it

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Devo reinstallare TUTTO!!!!
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009, 09:56:25 »
tanto per toglierci il dubbio.. non e' che non hai cliccato installa i dati di esempio?
perche la situazione mi pare quella, hai un sito "vuoto"...

Offline Fulvio B.

• Esploratore
  • **
  • Heavy metal goes on forever!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2009, 13:21:56 »
tanto per toglierci il dubbio.. non e' che non hai cliccato installa i dati di esempio?
perche la situazione mi pare quella, hai un sito "vuoto"...
già già

Offline jackiechan84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2009, 17:30:34 »
guarda, te l'ho detto, io la prima volta l'ho installao e andava tutto bene, poi ho cancellatto tutte le cartelle da file zilla perchè volevo iniziato da capo e l'ho installato nuovamente, solamente che adessi mi ritrovo con il sito vuoto, senza pagine che fungono da esempio. sai dirmi come ricominciare da capo?

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2009, 18:44:07 »
se il problema e' quello che penso io hai fatto un installazione "pulita" e cioe' senza dati di esempio..
se rivuoi il sito popolato come la prima volta prova a reinstallare, anche in una sottocartella (es: tuosito.it/prova_joomla) per vedere la differenza e ricordati di schiacciare il bottoncione "installa i dati di esempio"!

ciao

Web Design Bolzano Kreatif