Back to top

Autore Topic: non salva gli articoli nuovi, nč le modifiche ai vecchi e non crea il codice html dell'articolo  (Letto 8604 volte)

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato la 1.5.14 nella speranza che potesse risolvermi l'errore che avevo segnalato poco fa in questo post

http://forum.joomla.it/index.php/topic,77873.0.html

purtroppo tale errore (non salva gli articoli nuovi, nč le modifiche ai vecchi e non crea il codice html dell'articolo) persiste...

Help! >:( >:( >:(

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao Miki_Bo,
io non ho mai riscontrato questo problema in Joomla.
Prova a pulire completamente la cache del tuo browser.
Spiega meglio cosa intendi con "non salva gli articoli nuovi"

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate mi sono espressa come un troll di montagna, ma sono vagamente sull'alterato.

Ho eseguito gli aggiornamenti alla 1.5.13 sistemando poi l'editor per riavere tutte le iconcine.

Stamattina dovevo inserire un nuovo articolo, l'ho impostato prima in locale per vedere di sistemare le immagini al meglio, a scrittura completata ho cliccato su SALVA e son rimasta li.. l'articolo non veniva salvato in alcun modo, ho controllato quindi di aver inserito tutto correttamente (sezioni e robe varie).. ho riprovato a salvare ma niente...

Ho nuovamente aggiornato, questa volta alla 1.5.14, rifatta la prova con l'editor standar il problema peristeva... al che - per una verifica - ho installato un altro editor e adesso sembra andare.

Purtroppo devo pubblicare questo articolo entro le 13, quindi l'imposterņ con questo nuovo editor, e poi vedrņ di capire perchč quello standard fa i capricci nella mia versione.

Offline MissCarina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Brava, se ci riesci mi dici come hai fatto, ho anch'io lo stesso problema.  :-\Grazie

Offline robin76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attenzione, la versione italiana 1.5.14 contiene il bug! Non salva articoli, nč sezioni, nč categorie, nč tantomeno le aggiorna! Come si aggiusta sta roba ora???
Realizzazione siti internet Roma

Offline robin76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OK, ho dovuto sovrascrivere con i file della 1.5.12 e ora gira normalmente.....paura!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Attenzione, la versione italiana 1.5.14 contiene il bug! Non salva articoli, nč sezioni, nč categorie, nč tantomeno le aggiorna! Come si aggiusta sta roba ora???
Evitiamo di scrivere falsitą, per cortesia.
Prova a pulire completamente la cache del tuo browser. Come avevo scritto alcuni post sopra.

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alla fine sono riuscita a far partire l'editor standard ma ho dovuto fare un "maccherone" stranissimo.

In parole povere, sono tornata alla 1.5.12, poi ho svuotato la cache e riavviato il pc.
Al che ho rimesso la 1.5.14, stesso procedimento di riavvio e - alla prova - tutto funzionava.

Non so dire la causa del problema, anche perchč la mia cache si svuota giornalmente quindi in teoria la soluzione non era li.
Forse nel fare l'aggiornamento ho caricato male i file... non so.. comunque ora funziona di nuovo

*misteri di Joomla  ;D*

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bč ragazzi una cosa č certa, il problema esiste e si vede in giro. Purtroppo non si capisce da cosa sia causato. Io ci sto impazzendo ma non riesco a venirne fuori. Ho provato a tornare alla 1.5.10 ma nulla! Diamine, adesso provo a tornare alla 1.5.12 e faccio come voi e vediamo cosa succede. Vi faccio sapere. Ciao

Offline robin76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma quali falsitą e cache, non funziona proprio...

Offline Pindio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi lo stesso problema ce l'ho io..
Non salva gli articoli. Come si risolve?
 :-\

Offline SunZabo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anche io ho questo problema...non riesco a salvare nulla...ho provato a cancellare la cash, un altro browser, un altro pc, ma nulla...sto pensando di toglierlo a questo punto, non mi lascia fare nulla!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao SunZabo,
se dai qualche informazione in pił, magari ne veniamo a capo.
Sei su server linux?
Sei in locale?
Che versione di joomla?
Sei superadministrator?
Il file configuration.php č corretto?
I permessi dei files e delle cartelle sono a posto?
etc etc etc
« Ultima modifica: 05 Ott 2010, 21:01:11 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline piemano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuno ha ancora risolto questo problema?
possibile.. funzionava tutto.. ho solo importato il db su un altro server e adesso non salva nulla..
non č una questione di server nč di versione...
la stessa versione identica gira benissimo su un'altra cartella, sullo stesso server..

chi ci capisce??

Web Design Bolzano Kreatif