Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare una scritta...chiedo aiuto  (Letto 1017 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Eliminare una scritta...chiedo aiuto
« il: 02 Ago 2009, 23:25:55 »
Ciao a tutti. Premetto subito che sto per fare riferimento ad un template a pagamento e so che su questo forum è vietato o comunque non "accettato". Però vi chiedo cortesemente se potete chiudere un occhio e darmi una dritta su come risolvere il problema poichè ci sono su da stamattina e non ho ancora risolto.  ???

Se andate all'indirizzo http://giovy792007.altervista.org/ (attualmente l'ho inserito in altervista in attesa di finirlo) vedrete che in alto c'è la scritta "Take a look at all the picture and the vide we created of our... ecc... ecc...
Ecco...queste due scritte erano sotto ad una immagine che ho già provveduto a eliminare. Ma come posso fare per eliminare anche la scritta!? Sto impazzendo considerando che è l'unica cosa che mi "blocca" nel mio lavoro.

Grazie, Buona serata
« Ultima modifica: 03 Ago 2009, 00:15:11 da Guybrush79 »

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Eliminare una scritta...chiedo aiuto
« Risposta #1 il: 03 Ago 2009, 00:16:12 »
Così per caso....consultando i Moduli del template ho risolto. Era semplicemente il modulo chiamato "Teasers" che era attivo con quelle scritte al suo interno.

Grazie comunque!

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif