Back to top

Autore Topic: Aiuto con template yoo-flux  (Letto 3748 volte)

Offline RenatoŽ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto con template yoo-flux
« il: 13 Ago 2009, 21:49:12 »
ciao a tutti ho scaricato questo template http://www.filedownloadfull.com/forums/f6/get-joomla-yoo-flux-aug-2009-a-874444/ č molto bello ha anche delle animazioni ma nn riesco a metterlo come si deve cioč scompattato il file rar e dentro ci sono altri 3 file zip li metto dentro /template ma il template non viene come dovrebbe.
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 22:42:44 da RenatoŽ »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con template yoo-flux
« Risposta #1 il: 13 Ago 2009, 22:11:55 »
ciao
benvenuto nel forum

come primo post ti devo baghetta-re le manine
non si fan riferimenti a template commerciali ho componenti di genere commerciale , x avere assistenza su template commerciali visto che li pagate vi devono fornire anche assistenza .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline RenatoŽ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2009, 22:14:06 »
ciao
benvenuto nel forum

non si fan riferimenti a template commerciali ho componenti di genere commerciale , x avere assistenza su template commerciali visto che li pagate vi devono fornire anche assistenza .
scusa tanto, ma io nn l'ho pagato c'č il download xxxxxxxx scusami ancora chiudi pure

P.S. c'č mica un template flash pero gratuito?
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 22:42:43 da conti1 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2009, 22:38:29 »
ciao
benvenuto nel forum

scusa tanto, ma io nn l'ho pagato c'č il download xxxxxxx scusami ancora chiudi pure

io se fossi in te non lo direi in giro come se avessi preso un chilo di pane prova a dirlo sul loro forum e vedi che ti dicono.

alla seconda domanda rispondo
menomale che joomla non fa siti in flash , nulla da toglere hai creatori anzi i mei complimenti ma se voglio vedere qualcosa in movimento accendo la tv.
« Ultima modifica: 13 Ago 2009, 22:41:59 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline RenatoŽ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ago 2009, 22:41:56 »
ciao
benvenuto nel forum

scusa tanto, ma io nn l'ho pagato c'č il download gratuito scusami ancora chiudi pure

io se fossi in te non lo direi in giro come se avessi preso un chilo di pane prova a dirlo sul loro forum e vedi che ti dicono.

alla seconda domanda rispondo
menomale che joomla non fa siti in flash , nulla da toglere hai creatori anzi i mei complimenti ma se voglio vedere qualcosa in movimento accendo la tv.
ah ok capito scusate la mia ignoranza

Web Design Bolzano Kreatif