Back to top

Autore Topic: Errore - Warning: require_once  (Letto 2727 volte)

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore - Warning: require_once
« il: 19 Ago 2009, 11:00:38 »
Ciao a tutti. Stamane stavo installando un componente di joomla sul mio sito e tutto ad un tratto mi è uscito un errore che adesso segnalo qui:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/domit/xml_domit_nodemaps.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/domit/xml_domit_shared.php on line 96

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/domit/xml_domit_nodemaps.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/domit/xml_domit_shared.php on line 96

Lo fa con qualsiasi cosa io installo in joomla!

Premetto che questa è la seconda volta che mi capita: la prima volta sono riuscito a risolvere e adesso, non ricordandomi i procedimenti sono costretto a chiedere a voi.

L'unica cosa che mi ricordo è una questione dei permessi o qualcosa del genere.

Se avete da dire qualcosa in merito sono tutto orecchie. Io se trovo qualcosa che ho scoperto vi aggiorno.

GRAZIE

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore - Warning: require_once
« Risposta #1 il: 19 Ago 2009, 12:06:20 »
Ho provato ad abilitare l'ftp e quindi impostare tutti i parametri nei campi SITO>>CONFIGURAZIONE>>SERVER e andando ad installare il coponente mi da un altro errore:

* JFTP::store: Bad response
        * Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
        * JFTP::mkdir: Bad response
        * JFTP::chmod: Bad response
        * Unable to create destination

Che significa?non ruesce a spostare i file?mi mancano i permessi?

Ci aggiorniamo ancora.....

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2009, 10:48:48 »
Nessuno sa qualcosa in merito? Ho pensato che potrebbe essere la questione dei permessi delle cartelle ma gli ho controllati una ad una e sono apposto.
Può essere,mi hanno detto il php.ini, bisogna cambiare qualcosa li come impostazione.

Vi spiego una cosa: il sito prima era un altro indirizzo web, poi per spostarlo l'ho passsato in locale e successivamente uppato all'indirizzo giusto.
Credo proprio che in questo passaggio si siano scombussolate le cose!!!!

Ho controllato il safe mode che è su off e anche tutte le path assolute del sito che sembrano stare bene paragonandole ad altri siti che ho fatto.

Secondo voi che dovrei provare a fare?Datemi qualche suggerimento...grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2009, 10:52:02 »
prova a chiedere alla assistenza hosting ed aspetta la loro risposta.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2009, 11:46:30 »
ok ho fatto. S ho qualche notizia la posto. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif