Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Domanda per modifica di template  (Letto 813 volte)

Offline elias90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Domanda per modifica di template
« il: 19 Ago 2009, 16:01:39 »
Ragazzi ho abbandonato il template commerciale, anche perchè me lo aveva passato un mio "amico" (per chi capisce male non son gay  ;D, per amico animale intendo...chi vuol capire capisca)

Ho deciso di farne uno tutto mio ma ho un problema....ho caricato come sfondo del template un'immagine mia personale

sempre stesso sito -> www.eliasripari.altervista.org

Porgo il mio problema.

Dato che l'immagine è 1440x900 se vado a scrivere un'articolo che superi la misura in altezza "900" finisce l'immagine e si spezza con un sfondo tutto grigio...bruttissimo da vedere, su molti siti ho visto che scorrendo la pagina lo sfondo rimane FERMO, mentre il contenuto corre...non so se mi sono spiegato bene...

qualcuno mi può indicare come fare un qualcosa del genere, ho anche indirizzarmi verso una guida o qualcosa?? grazie mille
« Ultima modifica: 19 Ago 2009, 16:38:41 da elias90 »

Offline elias90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Domanda per modifica di template
« Risposta #1 il: 19 Ago 2009, 16:38:02 »
risolto  ;D

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Domanda per modifica di template
« Risposta #2 il: 19 Ago 2009, 22:23:24 »
Ciao elias90. Sarebbe carino mettere anche come si è risolto, a beneficio degli altri utenti e delle benedetta funzione di ricerca nel forum.

Colgo l'occasione per un suggerimento: metti una immagine di minor peso in home. Una foto di oltre 2 mega è una cosa assolutamente da non fare  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif