Back to top

Autore Topic: Ordinare categorie  (Letto 1254 volte)

Offline bauman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ordinare categorie
« il: 24 Ago 2009, 15:00:35 »
Ciao a tutti, ho un problemino con l'ordinamento delle categorie...
Uso la skin imagin, ho visto sul file xml che le categorie vengono ordinate in base a data di modifica. Quando visualizzo una gallery dal sito però si mette da sola in prima posizione, come se qualcuno avesse modificato la cartella della gallery e quindi la data di modifica... ???
Qualcuno saprebbe come risolvere il problema?

Il link della gallery è questo: http://www.differentgrooves.com/index.php?option=com_oziogallery&Itemid=95

Grazie in anticipo!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ordinare categorie
« Risposta #1 il: 24 Ago 2009, 15:28:51 »
Ciao bauman,
complimenti per la galleria, veramente ben riuscito l'utilizzo della imagin, credo sia il migliore esempio di utilizzo di questa skin che abbia mai visto.
Io nella tua gallery non riscontro il problema che hai detto, l'ordine delle gallerie non mi cambia.

Provo a fare delle supposizioni....
Quando tu crei la cartella della categoria, questa assume una data, quando poi ci carichi le foto questa assume una nuova data, quando poi viene visualizzata per la prima volta vengono creati i file delle miniature, quindi la cartella cambia nuovamente data. Ma poi, se non carichi altre foto in teoria non dovrebbe più cambiare data.

Offline bauman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ordinare categorie
« Risposta #2 il: 24 Ago 2009, 16:15:47 »
Perfetto, dovrei aver capito il problema... quindi ogni volta che carico uno nuova categoria la visualizzo, si creano le anteprime e resta così in prima posizione! ;)

Grazie 1000!! (anche per i complimenti...)

Web Design Bolzano Kreatif