Back to top

Autore Topic: Introduzione skin imagin di oziogallery2  (Letto 2361 volte)

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Introduzione skin imagin di oziogallery2
« il: 27 Ago 2009, 18:22:05 »
Ciao a tutti.

chiedo scusa ma ho iniziato da poco a lavorare con joomla e ozio... ho bisogno di 2 informazioni. la prima riguarda la foto di anteprima usando lo skin "imagin"... io ho provato a creare un file chiamato _thumb , ma proprio non funziona... dove sbaglio?

altra domanda: nel esempio (credo sia fatto da quel mago di alexred, ho visto che nella seconda categoria c'è prima un introduzione che resta fissa e fa partire le immagini solo premendo "play" sulla destra... come si fa per crearla? grazie mille

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Introduzione skin imagin di oziogallery2
« Risposta #1 il: 28 Ago 2009, 12:47:19 »
Ciao dinoboselli,
il file si deve chiamare _thumb.jpg e deve essere presente nella cartella che contiene le immagini di quella categoria.
Scrivi il link alla tua pagina con la skin imagin e indica maggiori informazioni, così verifichiamo.

Per il testo introduttivo, è semplice:
devi preparare un file di testo, con nome _Info1.txt
e caricarlo nella cartella che contiene le immagini di quella categoria.
Puoi utilizzare anche tag HTML, questo è per esempio il file di testo che ho inserito io:
http://oziogallery.joomla.it/images/oziogallery/imagin/SLAM%20CUP/_Info1.txt

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009, 15:43:48 »
Ciao Alexred!

grazie per la risposta.  ho riprovato. stavolta ho chiamato il file proprio "_thumb.jpg", ma non cambia nulla, anzi... lo vedi proprio nelle slide...  il link è questo: http://www.ph09.it/gallery

spero tu possa aiutarmi.... grazie mille

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2009, 15:46:58 »
aahhh... freena! adesso ci sono.. che pirla... avevo chiamato il file _thumb.jpg! invece è solo _thumb senza nient'altro... il "jpg " si crea da solo...  scusa per il tempo ... e grazie per l'aiuto. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif